Heleiel's avatar

Heleiel

Davide Licinio Marescotti
84 Watchers102 Deviations
28K
Pageviews
Water-Shaman
pcp1970
Zxrob-1
Historyman14
Silenios
BernardoDisco
M7nico
oggygoggi
joyking1010
Apartian
AzrealMD
MatteoCiro
elenasamko
Mavros-Thanatos
TheMichaelMacRae
Skirtzzz
sakimichan
PhelanDavion
FunkyBytes
onphoto
creativephotoworks
jagged-eye
FreeNudity
ArtofdanPhotography
Robbertopoli
Null-Entity
GiuseppeFranzella

Deviation Spotlight

Artist // Professional // Traditional Art
  • Oct 28
  • Italy
  • Deviant for 17 years
  • He / Him
Badges
Super Llama: Llamas are awesome! (27)
My Bio
Current Residence: Genova (italy)
Favourite genre of music: cartoon song!!
Operating System: Win 7

Favourite Visual Artist
Riccardo Federici
Favourite Movies
Un ponte per Terabithia
Favourite TV Shows
Da vinci's Demons
Favourite Bands / Musical Artists
I Cavalieri del Re
Favourite Books
Il sogno di Naarom
Favourite Writers
Naoki Urasawa / George R. R. Martin
Favourite Games
Call of Cthulhu
Favourite Gaming Platform
My mind
Tools of the Trade
Pencil, Paper, Ink.
Other Interests
Steampunk / Fantasy / Cyberpunk/ Lovecraftian

Heleiel 2.0

0 min read
Dunque... Ero tentato di buttare all'aria questo profilo ed iniziarne un'altro con le pagine a fumetti. Alla fine mi sembrava scortese nei confronti di chi mi ha seguito fin qui, quindi farò coesistere le due "epoche" (quella a fumetti e quella con i disegni) finchè la seconda non avrà il sopravvento sulla prima :) Posterò le pagine a fumetti in italiano ed in inglese (e se ci sono traduttori anche in francese, tedesco, spagnolo, swahili, cambriano...) Sono disponibile per qualsiasi domanda e richiesta, nessun cambiamento sarà rapido, spero il risultato sia gradito. A presto! -------------------------------------------------------------
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Ebbene si, ho deciso di imbarcarmi in un'altra cosa di cui non vedrò mai la fine.... una gara con me stesso senza una scadenza ma con regole ben precise che potete leggere poco più avanti. Volendomi fare male ho deciso di dare a tutti i 100 soggetti disegnati per il contest un elemento comune, ovvero il fatto che tutti i disegni saranno ispirati alla serie secretS, una nuova idea partorita dalla mia mente malata. In questo momento esistono già diversi disegni, ma li posterò poco alla volta... WARNING! Ho ancora cambiato stile O_o this is a new initiative that I decided follower. I don't know how much I will employ to r
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
In via del tutto eccezionale dedico questo spazio ad un evento importante!!! Un incontro gastro fumettistico di tutto rispetto! Docente: Riccardo Pieruccini - Davide Marescotti Dove: Piacenza Indirizzo: Piazza Cavalli, stand Shockdom Giorni: 13 aprile 2008 (salvo mancato raggiungimento del numero minimo degli iscritti) Orario: 12-17 Tipologia: Raduno Costo: 42,00 Per prenotarti a questo corso: http://www.shockdom-store.com/commerce/it/raduno-a-piacenza-fullcomics-2008.html Persone: min 25 max 50 Argomenti: Incontro con insegnanti e compagni di corso. Descrizione: Primo vero raduno della scuola di fumetto on line! Studenti e allie
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In

Profile Comments 114

Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
birthday cake Furry Birthday HelloAUGURI!!! 100 mila di  quest giorni!! e soprattutto giorni pieni di disegni!!! Come va?  ti stai preparando per Lucca? Tutto bene per il resto? Io non sono ancora riuscita a vedere la nuova versione di Ali di Pietra... :XD: 
Grazie mille tesora <3 Domani si parte e stanotte sono dal mio maestro a rivedere Ali di Pietra.
Le matite sono a buon punto... c'è un disegno che non mi convince ma è da diversi giorni che provo ad andare su posemaniacs.com e lo vedo sempre giù...
Spero a breve di poter mettere mano alle chine :)
:shout: Scusi, ha visto "Ali di pietra" da qualche parte? :XD: Dove siete paginette belle?
Mi hanno detto che dovrebbero arrivare a breve..  Sono in ansiosa attesa io qui!! :la:excited happy 
Ho detto che sono in lavorazione, non che arriveranno a breve ;)
ohi scusa, ma tutto bene? Sailing the seven seas  voglio dire con l'alluvione... :ohnoes:  Per te è tutto a posto spero!! Sono un po' preoccupata eh.. A vedere le foto su internet sembra proprio sia successo il finimondo!!! :hug:

Si si per le tavole aspetto non ti preoccupare!! Lo so che tu o fai le cose bene.. o non le fai proprio!! :D
L'alluvione ha distrutto mezza città... più che altro il centro.
Video ed immagini rendono l'idea della situazione, ma quello che pesa è che sono le stesse attività che erano state colpite tre anni fa e che probabilmente non si riprenderanno più.
Io fortunatamente sono da anni in una zona più tranquilla, direi a rischio 0 e non ho negozi, o parenti con negozi in zone colpite. Ho però conoscenti che hanno perso la loro attività e questo è pesante, sopratutto perché (al di là delle solite crociate politiche che ne usciranno) nulla  era evitabile a meno di modificare radicalmente la struttura cittadina; ed anche ad averlo voluto fare si sarebbe riusciti in meno di 3 anni? io non credo.
Quindi si aiuta a riprenderci la città conquistata dal fango, pur con la consapevolezza che no c'è modo di vincere la guerra.Grr.
Devo dire che ho comunque avuto delle interessanti lezioni di umanità:
Da una parte vedere il sindaco che si ritiene nel giusto a non avere provveduto diramando l'allerta perché la procedura impone di aspettare segnalazioni dall'Arpal; ed in secondo luogo essere mandato via da un supermercato (che chiudeva alle 20.00) appena entrato alle 20.05 per prendermi una bottiglia d'acqua dopo aver passato la giornata a spalar fango.
Dall'altra vedere ragazzi, in 2 sul motorino e senza casco, con una pala in mano che andavano ad aiutare dove potevano, vedere auto e persone girare in mezzo alla strada senza semafori e senza incidenti o trambusto.
Tutto questo mi ha fatto riflettere su quanto danno facciano le leggi e l'ordine quando rimpiazzano la morale e l'intelligenza delle persone.
Posso dire di essere un po' meno legale ed un po' più anarchico dopo queste giornate. 

Scusa lo sproloquio Spammer ma penso che questo, unito al fatto che tutti i genovesi si sono uniti nell'aiutare senza chiedere niente a nessuno e senza aspettarsi nulla dallo stato (già non si è visto nessun intervento dall' "alto" dopo l'alluvione di 3 anni fa) da una parta mi ha inorgoglito per aver visto di che popolo fiero sono parte, dall'altro mi ha rattristato (quando ho capito che non se ne può uscire) e penso che immedesimandoti possa farti capire come si vive Genova adesso.
Purtroppo non sono ancora capace di fumettare tutto questo.
View all replies
Thankyou kindly for the watch :D